Una cucina nata tra ricerca e tradizione che racconta chi siamo.
Il Rifugio La Roda nasce in una location unica e mozzafiato, domina infatti la cima della Paganella
e dai nostri prati potrete ammirare le maestose guglie delle Dolomiti di Brenta, le Dolomiti bellunesi e altoatesine e, poco più in là,
il Lago di Garda, che si allunga fino alla pianura.
Il nostro Chalet, da sempre rispettoso e discreto nei confronti di questo ambiente meraviglioso,
offre una pausa gourmet in armonia con il clima di pace e tranquillità che si respira ai suoi 2125 metri.
La nostra avventura legata al Rifugio La Roda prende il via nel 1998, anno in cui abbiamo dato forma alla passione che ancora oggi ci spinge a migliorarci continuamente. Proprio questa ambizione ci ha portati, nel 2006, a quel salto di qualità che è ad oggi il nostro marchio distintivo qui alle pendici della Paganella. Rispetto della natura, rispetto dei sapori della nostra tradizione, cura e ricerca sono le parole chiave del nostro impegno quotidiano e della nostra filosofia di ospitalità.
Rifugio La Roda – 2125 metri – CIMA PAGANELLA – TRENTINO
Alla Roda siamo sempre attenti a ciò che proponiamo ai nostri ospiti, per questo partiamo dalla selezione della materia prima e pensiamo il nostro menù cucinando tutto ciò che portiamo in tavola: il pane, la pasta, i dolci, la carne salada. Stagionalità e genuinità sono gli ingredienti che rendono unico ogni nostro piatto.
Siamo convinti che il modo migliore di accogliere i nostri ospiti sia quello di introdurli alla nostra cucina con assaggi che prendono immancabilmente spunto dalla nostra tradizione trentina e che sono il frutto del nostro studio e della nostra ricerca continua alla scoperta di sapori e accostamenti sempre nuovi.
La nostra famiglia, composta da chef Luigi, la moglie Sabrina e i figli, è particolarmente attenta alle esigenze di tutti i suoi ospiti e meticolosa nel soddisfare le loro aspettative con un menù accattivante e con piatti dal gusto inimitabile, per un’esperienza unica e indimenticabile.
Per offrirvi un servizio impeccabile formiamo personalmente i nostri collaboratori, accogliendoli come in famiglia e dando loro fiducia, ma soprattutto l’opportunità di esprimere al meglio la loro professionalità, lavorando fianco a fianco tutti i giorni.