Un autentico rifugio a Molveno sull’Altopiano del Pradel, di fronte alla Paganella e incastonato tra le Dolomiti.
Un curato angolo di paradiso dove potere trascorrere momenti di assoluto relax assaporando gustose pietanze che rappresentano il connubio tra tradizione e innovazione.
La Famiglia Sartori nutre un profondo rispetto per il territorio e desidera tramandare i valori trasmessi da una grande maestra di vita quale è la montagna. La posizione unica e privilegiata della struttura permette agli ospiti di potere trascorrere una vacanza all’insegna dell’assoluto relax e del benessere. Il luogo esclusivo, si presenta anche come punto di arrivo per le famiglie e per i buongustai che vogliono gustare piatti prelibati e ammirare la bellezza delle Dolomiti di Brenta in prima fila . Il rifugio si rivela essere anche il punto di partenza ideale per gli appassionati escursionisti che possono raggiungere le mete più suggestive guidati consigli della proprietà.
Rifugio La Montanara – Via Rio Masso 14, 38018 Molveno – TN (Italia)
Buongustai, deliziatevi con le creazioni gastronomiche del nostro rifugio a Molveno con ristorante con ottima cucina. Iniziate la giornata con il sorriso grazie alla salutare prima colazione de La Montanara che vi propone prodotti genuini. Proseguite con le proposte dello snack bar e i piatti nati dalle ricette antiche della Famiglia Sartori che prendono spunto dalle tradizioni trentine. Infine lasciatevi tentare dai dolci fatti in casa.
Non perdete l’occasione di mangiare di fronte ad uno spettacolo a cielo aperto e in un ambiente ricco di fascino dove l’Ospite è messo al primo posto.
Il rifugio è il luogo di aggregazione e al contempo di riservatezza per eccellenza. L’atmosfera accogliente, l’arredamento curato nei dettagli e un servizio attento sono solo alcuni degli elementi che renderanno speciale la vostra serata in compagnia. La nostra struttura diventa la location ideale anche per le aziende e per momenti di condivisione da ricordare.
Siamo organizzati per trasportare gruppi con il Taxi Rifugio in estate e il Gatto delle Nevi nella stagione più fredda.