La gastronomia è il fiore all’occhiello della Baita, con una proposta che attraversa tutti i momenti della giornata in un tripudio di sapori genuini
Baita Belvedere non è solo un rifugio d’alta quota, ma un luogo unico in cui convivono gli spettacolari panorami dell’Alpe di Saler
con l’arco alpino del Monte Rosa e una formula di ospitalità che unisce la cucina gastronomica ad un’accoglienza gioiosa e confortevole.
Le albe e i tramonti irripetibili d’Alta Montagna, l’attività all’aria aperta e l’immersione profonda nella natura sono solo una parte dell’esperienza in Baita: il resto è calore e professionalità, buoni sapori della nostra cucina, una cantina fornita di ottime etichette.
Le sei confortevoli camere con bagno privato offrono, pur nelle severe condizioni di Quota 2400,
la comodità e la privacy necessarie ad una vacanza di tutto relax.
Rifugio Baita Belvedere – Località Alpe Salere Damon 1 – 11020 Ayas AO
La proposta gastronomica è il fiore all’occhiello della Baita.
Si parte da materie prime scelte con accuratezza e trasformate in piatti dai contorni schiettamente montani o in proposte più cosmopolite, spaziando dal mare alla terra, realizzati sempre con tanta passione.
In Baita c’è sempre qualcosa da gustare: spuntini gourmet, pranzi e cene a degustazione, serate a tema e appuntamenti speciali per festeggiare insieme Natale, Capodanno, Pasqua e Ferragosto.
La flessibilità è completa: in Baita si possono organizzare anche feste private, serate a tema, incontri aziendali.
Ampia carta dei vini: dai nobili Champagne agli aristocratici Piemontesi, a vini allegri e disimpegnati