Il ristorante Piz, al primo piano del rifugio, propone una cucina raffinata e dai gusti semplici, ma decisi. Lo chef e il suo menù propongono piatti della tradizione, ma strizzando l´occhio a tecniche moderne e con influenze internazionali.
Posizione ideale per gli amanti dello sci, il rifugio si trova nel mezzo della Sellaronda, direttamente sulle piste,
vivrete l’esperienza di poter essere i primi ad incidere il manto nevoso con sci o snowboard.
La posizione appartata e unica del Piz Seteur, raggiungibile solo in motoslitta o con gli impianti, lo rende
un rifugio di singolare bellezza e il posto ideale dove allontanarsi dallo stress e dalla confusione.
Piz Seteur – Plan de Gralba 30, 39048 Selva di Val Gardena (BZ)
L’atmosfera che si respira al Piz Seteur è intima e familiare. Abbiamo lavorato molto per creare un ristorante che trasmettesse queste sensazioni. La nostra Stube rappresenta bene questo intento. Arredata con elementi di legno e pietra, si ispira al panorama e all´ambiente che ci circonda, imitando l´armonica combinazione tra boschi e montagna.
Il ristorante Piz, al primo piano del rifugio, propone una cucina raffinata e dai gusti semplici, ma decisi. Lo chef e il suo menù propongono piatti della tradizione, ma strizzando l’occhio a tecniche moderne e con influenze internazionali.
Ogni prodotto è trattato con il massimo rispetto e cura e nella nostra cucina è stata fatta la scelta di lavorare solo con materie fresche e di stagione per regalare ai nostri ospiti un’esperienza genuina.